HomeCollezioniAbiti Liu Jo inverno 2016 2017: Catalogo Prezzi

Abiti Liu Jo inverno 2016 2017: Catalogo Prezzi

Dopo la collezione borse e scarpe ecco anche lo splendido catalogo abiti Liu Jo autunno inverno 2016 2017 con tutti i prezzi di vendita.

Come sempre gli abiti Liu Jo sono di classe con la C maiuscola, le lunghezze non sono mai troppo corte e le scollature mai troppo esagerate, sono raffinati e femminili. Anche gli abitini più semplici realizzati in maglia, perfetti per esempio da abbinare con un paio di stivaletti bikers o scarpe francesine basse, incorporano ugualmente una buona dose di femminilità.

La collezione abiti Liu Jo inverno 2016 2017 si compone di moltissimi modelli per il giorno, per la sera, per la cerimonia, per il tempo libero, per l’ufficio e per eventi particolari come Capodanno!
Ogni silhouette può trovare il modello più adatto a sè, vi sono vestiti svasati, attillati, a tubino, a tunica, a sirena, con la gonna a ruota e peplum dress corti, al ginocchio, longuette, asimmetrici e lunghi.

Ecco alcuni modelli di abiti Liu Jo del catalogo autunno inverno 2016 2017 con i relativi prezzi di vendita:

Iniziamo dal vestitino da giorno a tunica nella stampa maculata nei toni del blu e del beige con le maniche a tre quarti.
Il suo prezzo di vendita è di 115 euro.

Abito a tunica stampa maculata Liu Jo inverno 2016 2017 prezzo 115 euro

L’abito all in one è perfetto sia per il giorno che per la sera, basta variare gli accessori come scarpe, borsa e gioielli e si può trasformare da abito d’ufficio a vestito per una cena al ristorante.
E’ un pezzo unico composto da camicia in cotone con rouches abbinata ad una gonna tubino in raffinato pizzo.
Il suo costo è di 155 euro.

Abito con camicia in cotone e gonna in pizzo Liu Jo prezzo 155 euro

Un altro abito adatto sia al giorno che alla sera è il morbido modello color verde militare, reso più femminile dagli inserti in pizzo nero sulle maniche e sul bordo inferiore della gonna.
Il suo prezzo di vendita è di 149 euro.

Abito morbido con dettagli in pizzo Liu Jo prezzo 149 euro

Per coloro che amano gli abitini in pizzo ecco lo splendido modello color pavone in pizzo rebrodè con lo scollo a V sia sul decolletè che sulla schiena.
Il suo costo è di 235 euro.

Vestito in pizzo turchese pavone Liu Jo collezione autunno inverno 2016 2017 prezzo 235 euro

Sofisticato e super chic il peplum dress monospalla nel delicato rosa cipria, perfetto anche per una cerimonia da giorno.
Il suo prezzo è di 199 euro.

Peplum Dress monospalla Liu Jo inverno 2016 2017 prezzo 199 euro

Se siete alla ricerca di abiti lunghi eleganti da sera o per qualche evento speciale ecco il meraviglioso vestito monospalla rosso con fiocco gioiello.
Il suo prezzo è di 349 euro.

Abito lungo da cerimonia monospalla Liu Jo inverno 2016 2017 prezzo 349 euro

Un abito lungo da sera e da cerimonia di grande effetto è il modello a sirena in tulle semitrasparente e paillettes dal nome “Couture”.
Il suo prezzo è di 449 euro.

Abito lungo da cerimonia e da sera couture Liu Jo inverno 2017 prezzo 449 euro

Questi sono solo alcuni dei tantissimi abiti della nuova collezione abbigliamento Liu Jo autunno inverno 2016 2017, scoprite il resto del catalogo con tutti i prezzi nella galleria di foto qui di seguito.

Non perdetevi anche la collezione Scarpe e Stivali e il catalogo borse Liu Jo inverno 2016 2017!

Fonte: liujo.com

 

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli