HomeCollezioniAcconciature30 Immagini Tagli Capelli Corti e Medi Donna Inverno 2017

30 Immagini Tagli Capelli Corti e Medi Donna Inverno 2017

Pronte a scegliere il vostro prossimo look invernale? Ecco a voi 30 immagini di nuovi tagli capelli medi e corti per l’inverno 2017!

Ho raccolto per voi tante proposte alla moda e di tendenza dei più famosi hairstylist, mi sono concentrata su tagli e colori di capelli adatte a tutte noi e non su quelle acconciature viste nelle varie passerelle o nelle copertine dei cataloghi, che diciamo la verità, sono abbastanza improponibili nella “vita reale“.

Per quanto riguarda i tagli di capelli corti, l’inverno 2017 allunga leggermente la lunghezza, per questa fredda stagione potete accantonare l’idea di un taglio super corto a favore di tagli corti e medio corti femminili e raffinati.

Colore moda capelli inverno 2017

La lunghezza media invece è un evergreen che non passerà mai di moda, si spazia dal classico caschetto rivisto in mille versioni, con frangia, con ciuffo, con la riga laterale o centrale, ultra liscio o mosso a tagli sfilati, scalati e asimmetrici.

Moda Capelli Medi inverno 2017

COLORI MODA CAPELLI INVERNO 2017

L’inverno 2017 ama i colori caldi del BROUX, tonalità di capelli già molto apprezzata anche quest’estate, un mix tra castano scuro e rosso, del RONZE, un caldo rosso ramato con riflessi dorati e del CHERRY BOMBRE, un viola borgogna tendente al mora.
Per coloro che preferiscono il biondo, ecco le tonalità biondo cenere, biondo ice (un biondo chiarissimo tendente al grigio) e il già molto apprezzato colore di capelli biondo fragola dai riflessi rosa.

Bando alle chiacchiere, prendete ispirazione per il vostro prossimo cambio look dalla galleria di foto qui di seguito di 30 Immagini Tagli Capelli Corti e Medi Donna Inverno 2017!

Fonte foto: tupelu.com

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli