Tagli capelli 2018 Uomo e Donna Jean Louis David

Collezione Tagli Capelli 2018 Uomo e Donna Jean Louis David

Jean Louis David ci presenta la sua nuova collezione di tagli capelli uomo e donna 2018 intitolata “Inside“, una raccolta di idee semplici ed allo stesso tempo di grande impatto!

Il 2018, secondo il celebre coiffeur francese, (che ricordiamo ha negozi in tutto il mondo), sarà per le donne un anno all’insegna di lunghezze midi e medie lunghe, dai tagli non troppo elaborati e strutturati.

Collezione Tagli capelli Jean Louis David Donna e Uomo 2018


Se per caso siete amanti del corto mi dispiace molto deludervi in quanto si parte da un taglio midi a caschetto con frangia, per passare ad un long bob (lob) e per finire ad un taglio di capelli lunghi scalati con ciuffo.

Taglio capelli donna Jean Louis David 2018

Per l’uomo invece propone un taglio di capelli medio corto abbinato ad una barba stoppia compatta (quella considerata più sexy dalle donne), è la barba più semplice e veloce in quanto è quella tipica dei “sette giorni”.

Taglio capelli uomo Jean Louis David 2018

Bando alle chiacchiere e date un’occhiata alla galleria fotografica qui di seguito della nuova collezione tagli capelli uomo e donna 2018 firmata Jean Louis David.

 

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By
Ultimi articoli
Da non perdere
  • Guida vacanze

    Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...

ebook gratuito tagli capelli 2015

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2015 anche su mobile