Borsa O bag Urban collezione inverno 2018 2019

Appassionate del marchio O Bag siete curiose di scoprire tutti i nuovi colori della borsa O bag Urban collezione autunno inverno 2018 2019?

O bag Urban è la pratica e capiente shopper da portare a spalla, una delle new entry più gettonate della primavera estate 2018!

Come tutte le creazioni O Bag anche la shopper O bag Urban è realizzata nel tipico Materiale XL Extralight®, colorato, leggero e resistente con i due fori per lato per abbinare a nostro piacimento la sacca interna, i manici ed eventuale bordo.
Tutti i colori della scocca O bag Urban sono: silver, cioccolato, curry, rosso, bordeaux, verde bosco, sabbia, rame, latte, blu maya, blu navy, nero, melanzana, cedro e rosa smoke.
Il suo prezzo di vendita è di 38 euro.
Le sue dimensioni sono: 30x34x46x11 cm (altezza, larghezza base, larghezza superiore e profondità).

Le sacche interne “classic” in tessuto colorato cotton con chiusura zip hanno un prezzo di vendita di 26 euro mentre le nuove invernali in tessuto fantasia tartan wallace hanno un costo di 38 euro.

I manici lunghi a doppia catena costano 34 euro.

Si possono comunque scegliere anche i manici corti o lunghi in ecopelle delle borse O Bag classic da 21 o 26 euro.

In definitiva possiamo dire che in linea di massima una borsa O Bag Urban composta da: scocca+sacca basic+manici a doppia catena, ha un prezzo di vendita complessivo di 98 euro (per esempio le borse delle foto qui di seguito color sabbia e rosa smoke).

La borsa invece della foto principale in alto con la sacca fantasia tartan wallace e il charm pom pom con fiore, ha un costo di 134 euro.

Nella galleria di foto qui di seguito potete ammirare singolarmente i vari colori della scocca borsa O bag Urban collezione autunno inverno 2018 2019!
Non perdetevi anche le altre novità firmate O bag fall/winter!

Fonte: obag.it

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By
Ultimi articoli
Da non perdere
  • Guida vacanze

    Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...

ebook gratuito tagli capelli 2015

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2015 anche su mobile