Borse O Bag Inverno 2018 2019 con la cover in ecopelliccia

Più invernali di così non si può, ecco le nuove borse O Bag con la cover in ecopelliccia della collezione autunno inverno 2018 2019!

Le cover in ecopelliccia lapin sono state la novità O Bag Christmas Collection 2017 e dato il notevole successo riscosso sono state riproposte in nuove tonalità per il Natale 2018.

Fluffy Fur è la cover in ecopelliccia effetto lapin, che avvolge in un caldo abbraccio la classica scocca in gomma Eva della vostra O Bag e O Bag Mini.
I nuovi colori disponibili sono l’amaranto, il bluette, il rosa smoke e il tortora che si vanno ad affiancare ai già esistenti bianco latte, nero, rosa phard, grigio scuro, melanzana, blu e rosso bordeaux.

La sacca avvolge la scocca dall’esterno e viene fissata internamente alla vite dei manici attraverso i fori predisposti.

Il prezzo di vendita della cover è di 79 euro per O Bag Classic e di 69 euro per O Bag Mini, ai quali vanno aggiunti i 38 euro della scocca, i 20 euro della sacca interna e i 21 euro dei manici corti in ecopelle (a meno che non siate già in possesso della borsa e quindi basta solo la cover).

Nella galleria fotografica qui di seguito potete ammirare tutti i colori della cover O Bag in ecopelliccia appena citati.

Se vi piace l’effetto “morbidoso” date un’occhiata anche al nuovo zainetto O Bag Soft fall winter 2018 2019!

Fonte: obag.it

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By
Ultimi articoli
Da non perdere
  • Guida vacanze

    Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...

ebook gratuito tagli capelli 2015

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2015 anche su mobile