HomeCollezioniCoconuda abbigliamento catalogo inverno 2017 2018

Coconuda abbigliamento catalogo inverno 2017 2018

Sono online le foto degli outfits del catalogo Coconuda abbigliamento inverno 2017 2018, come sempre dal carattere deciso e dalla forte personalità.

Tali caratteristiche sono le medesime che accomunano le testimonials delle campagne pubblicitarie del marchio napoletano, da Anna Tatangelo a Fatima Trotta, fino al nuovo volto della collezione autunno inverno 2017 2018: Vladimir Luxuria!

Fabio Coconuda, fashion manager del brand, ha descritto con queste parole la sua scelta: “La femminilità è intelligenza, garbo e non sempre alberga in un corpo perfetto”.

Campagna pubblicitaria Coconuda con Vladimir Luxuria collezione inverno 2017 2018

I capi d’abbigliamento Coconuda si contraddistinguono non solo per il loro design alla moda e facile da indossare ma anche per la qualità dei materiali e l’attenzione dei dettagli, proposti a prezzi davvero competitivi.

Look da sera Coconuda

Le tendenze della moda abbigliamento per quest’inverno 2017 2018 ci sono tutte, dai colori ( rosso, nero, oro, melanzana, verde petrolio, grigio, rosa cipria, argento) alle stampe (check, righe, maxi pois, floreali, optical, animali), dai tessuti (velluto, ecopelle, ecopelliccia, pizzo, paillettes, lurex) ai capi must-have (jumpsuit, pantaloni palazzo culotte, abiti midi, cappotti leggermente oversize, gonne plissè, longuette, giubbini biker, tailleur, skater dress…).

Potete ammirare tutti i vari look del catalogo Coconuda inverno 2017 2018 nella galleria di foto qui di seguito.

Non perdetevi anche le collezioni invernali abiti di Liu Jo, Guess , Motivi e Rinascimento.

Fonte foto: coconuda.eu

 

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli