HomeCollezioniCostumi da bagno Parah 2017: Catalogo Prezzi

Costumi da bagno Parah 2017: Catalogo Prezzi

Parah, il prestigioso marchio italiano di lingeriè, ha presentato la sua collezione costumi da bagno per l’estate 2017, come sempre contraddistinta da una classe, ricercatezza ed eleganza innata.

La nuova collezione mare Parah 2017 si suddivide a sua volta in più linee dalle diverse caratteristiche, alcune più adatte a giovani ragazze come Indian, I Colori di Parah, Jungle Tropical e Heron, altre invece con modelli e tagli più indicati per signore, magari dalle silhouette formose, come Drape, Futuristic Art, Wild Colour e Minimal Strape.

Ogni linea comprende bikini che si compongono dai più svariati modelli di reggiseni da abbinare a nostro piacimento a diversi modelli di slip, brasiliana, slip a vita alta e così via, oltre a costumi interi e trikini.

Scopriamo assieme qui di seguito alcuni dei nuovi costumi da bagno Parah 2017 con i relativi prezzi di vendita (l’unica nota dolente, in quanto non sono proprio così economici!):

Bikini della linea Heron con reggiseno a triangolo da 167,99 euro abbinato a slip brasiliana con laccetti da 70 euro, per un totale di 237,99 euro.

Nuovo Bikini Parah estate 2017

Bikini della linea Indian con reggiseno a fascia balconcino dal prezzo di 130 euro abbinata a slip a vita alta da 62 euro, per un costo complessivo di 192 euro.

Bikini con fascia a balconcino e slip a vita alta Parah linea Indian estate 2017

Costume intero a fascia con le coppe imbottite, il suo prezzo è di 179 euro.

Costume intero a fascia Parah estate 2017 linea Indian

Sempre della stessa linea Indian ecco un altro modello di bikini con il reggiseno a triangolo ricoperto da paillettes dal prezzo di 125 euro con la brasiliana reversibile da 69 euro, per un totale di 194 euro.

Bikini con reggiseno a triangolo con paillettes Parah 2017 linea Indian

Costume intero della linea Jungla Tropicale con il dettaglio della rete sia sul davanti che sul retro, il suo prezzo è di 106 euro.

Costume intero Parah estate 2017 linea Jungla Tropicale

Bikini della linea Cachemire con reggiseno a fascia imbottita da 115 euro e slip classici da 39 euro, per un totale di 154 euro.
Il pareo abbinato costa 65 euro.

Costumi da bagno Parah 2017 linea Cachemire

Anche il costume intero Cachemire costa 154 euro.

Costume intero Parah estate 2017 linea Cachemire

Bikini della sofisticata linea Drape con il reggiseno con ferretti non imbottito con piccoli drappeggi dal prezzo di 149 euro e le slip da 75 euro, per un costo totale di 224 euro.

Costume Parah 2017 linea Drape

Elegante costume intero della stessa linea con la fascia che delinea il punto vita, il suo prezzo è di 219 euro.

Costume intero elegante Parah 2017 linea Drape

I bikini, costumi interi e trikini a tinta unita della linea i Colori di Parah sono davvero molti, ecco per esempio il bikini con il reggiseno a fascia con l’incrocio sul collo da 118 euro abbinato alla brasiliana arricciata da 62 euro, per un costo complessivo di 180 euro.

Bikini Parah estate 2017

Nella galleria di foto qui di seguito potete ammirare il resto dei modelli di bikini, costumi interi e trikini della collezione mare Parah 2017 con tutti i prezzi di vendita dei singoli pezzi.

Fonte foto: parah.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli