HomeCollezioniCostumi Sundek Uomo 2016

Costumi Sundek Uomo 2016

Ragazzi se siete alla ricerca di un nuovo costume da bagno dovete assolutamente dare un’occhiata al catalogo costumi Sundek uomo estate 2016!

Sundek, è il marchio californiano che nei primi anni ’60 ha rivoluzionato i costumi da bagno dei surfisti diventando il brand più importante e famoso specializzato per il surf.
Ha creato costumi con nuovi tessuti più impermeabili e facilmente asciugabili, introducendo il doppio strato di nylon, il velcro, le triple cuciture, le stampe tropicali e l’iconico Rainbow posteriore!

Il logo Sundek è il sole con i raggi che richiamano delle fiamme ma anche delle onde del mare.

La collezione costumi uomo Sundek 2016 è davvero ricca, forse la più completa linea beachwear maschile con tantissimi modelli di slip, parigamba e soprattutto moltissimi boxer dalle più svariate caratteristiche e prezzi di vendita: corti, medi, lunghi, a tinta unita, in fantasia, con elastico in vita, con bottoni, a vita bassa, a vita alta, in poliestere lucido o opaco!

Costumi uomo Sundek estate 2016

I costumi uomo Sundek estate 2016 li potete acquistare comodamente anche online semplicemente CLICCANDO QUI!ir t thehouseofblo 21 l ur2 o 29 - Costumi Sundek Uomo 2016

Se siete ancora indecisi sulla scelta del costume per l’estate 2016 potete dare un’occhiata anche alla collezione uomo Tezenis e quelle di Calzedonia, Yamamay e Goldenpoint!

Scoprite qui di seguito le foto del catalogo costumi Sundek uomo estate 2016 con tutti i prezzi di vendita!

Fonte: shopsundek.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli