HomeCollezioniMotivi Abiti e Tute inverno 2016 2017: Catalogo Prezzi

Motivi Abiti e Tute inverno 2016 2017: Catalogo Prezzi

Ragazze curiose di scoprire la collezione Abiti e Tute Motivi inverno 2016 2017? Ecco a voi le foto dei vari modelli con i relativi prezzi di vendita estratte dal catalogo online Motivi!

Abiti da giorno o da sera, corti o lunghi, smanicati o con le maniche lunghe, in fantasia colorata o total black, a tubino o a palloncino, per Natale o Capodanno 2017? La risposta è semplice, da Motivi c’è l’abito giusto ad ogni occasione!

Ecco alcune delle proposte del catalogo abiti e jumpsuits Motivi collezione inverno 2016 2017:

ABITI da GIORNO MANICHE LUNGHE MOTIVI

Anche se le collezioni sono quelle invernali, in generale tutti i marchi d’abbigliamento presentano la maggior parte degli abiti con le maniche corte, a tre quarti o smanicati, da abbinare a micro cardigan o a giubbini biker.
Anche la nuova linea di Motivi propone molti modelli senza maniche però fortunatamente vi sono anche vestitini a maniche lunghe, ecco alcuni esempi perfetti per il giorno.

Il primo abitino dalla linea dritta realizzato in fluida georgette si caratterizza proprio dalle maniche lunghe decorate da un romantico volant (il suo prezzo è di 79 euro).
Il secondo vestito dallo stile anni ’60 ha le maniche lunghe e il colletto alla Peter Pan decorato da una stella glitterata (il suo costo è di 69 euro).
Il terzo modello è uno splendido abito dalla fantasia seventies con cinturina in vita e maniche lunghe leggermente a palloncino (il suo prezzo è di 79 euro).

Abiti da giorno maniche lunghe Motivi inverno 2016 2017

ABITI per NATALE 2016 MOTIVI

Se per Natale desiderate sfoggiare un vestito rosso ecco alcune proposte abbastanza economiche che potrebbero rivelarsi perfette!

Il primo vestitino è un modello smanicato e dalla gonna svasata quasi a palloncino dal design molto pulito, si presta bene ad essere accessoriato con qualche gioiello importante. Il suo costo è di 49 euro.
Il secondo abito è di un bel rosso acceso con un decoro frontale di pizzo nero. Il suo prezzo di vendita è di 75 euro.
Il terzo modello è un abitino romantico con le maniche al gomito e rouches sul corpetto. Il suo prezzo è di 59 euro.

Abiti Natale 2016 Motivi

ABITI e TUTE CAPODANNO 2016 2017 MOTIVI

Se siete già alla ricerca dell’abito per Capodanno 2016 2017 ecco alcuni dei modelli di vestiti e tute intere eleganti adatti all’occasione:
Il primo è un abito lungo da sera in tulle plissè nero con le manichette ad aletta in pizzo e dalla profonda scollatura sulla schiena. Il suo prezzo è di 94 euro.
Il secondo è un luccicoso vestito argentato lurex dalla gonna plissè e dalla sensuale scollatura. Il suo costo è di 84 euro.
Il terzo modello è una jumpsuit ossia una tuta intera dallo scollo arricciato con fiocco e dai pantaloni fluidi a palazzo in georgette plissè. Il suo prezzo è di 109 euro.

Abiti e Tute Capodanno 2016 Motivi

Il catalogo abiti e tute intere Motivi collezione inverno 2016 2017 è ancora ricco di proposte, scoprite il resto dei modelli nella galleria di foto qui di seguito con tutti i relativi prezzi di vendita.

Non perdetevi anche la Party Collection 2017 firmata Rinascimento!

Fonte: motivi.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli