HomeCollezioniBorseNuova Borsa O Bag O Folder MINI collezione primavera estate 2017

Nuova Borsa O Bag O Folder MINI collezione primavera estate 2017

Ragazze ecco un’altra novità in casa O Bag per la primavera estate 2017, ovvero la borsa a cartella O Folder in versione MINI, perfetta da portare con sè all’università, in ufficio e durante il tempo libero, grazie alla sua leggerezza e praticità!

Vi ricordate la O Folder classica, il modello messenger da portare a tracolla, apprezzata forse più dai ragazzi che da noi “fanciulle” grazie alle pattine unisex? Eccola ora in versione leggermente più piccola abbinabile a tante nuove patte femminili come quella in tessuto ricamato Candy, in fantasia foulard, in tessuto traforato effetto rafia e così via.

Come tutte le O bag anche O folder Mini è una borsa componibile realizzata dall’incastro di più pezzi dai colori e fantasie a nostra scelta: scocca+patta+tracolla.

Nuova O Folder Mini collezione primavera estate 2017

La scocca (come tutte le creazioni O Bag) è realizzata nella tipica e morbida gomma EVA colorata (etilene vinil acetate) dal prezzo di 38 euro.
Le tracolle basic in ecopelle costano 26 euro mentre quelle decorate dall’inserto in tessuto intrecciato hanno un prezzo di 29 euro.
Le pattine hanno un prezzo che varia da 29 euro (quella in tessuto fantasia foulard) a 39 euro (quella con ricami Candy) passando per 34 euro (quella in ecopelle).

Nuova Borsa O Bag O Folder Mini collezione estate 2017

Qui di seguito potete ammirare una splendida galleria di foto della nuova borsa a cartella O Bag O Folder MINI collezione primavera estate 2017!

Se vi piacciono le borse a tracolla non perdetevi anche la nuova collezione O Bag O Basket 2017!

Fonte: obag.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli