HomeCollezioniBorsePortafogli e Borse THUN primavera estate 2016: Catalogo Prezzi

Portafogli e Borse THUN primavera estate 2016: Catalogo Prezzi

Ragazze ecco tutte le novità in arrivo del catalogo portafogli e borse THUN primavera estate 2016 con tutti i prezzi di vendita!

Le borse e i portafogli Thun, incorporano lo stesso stile sbarazzino, brioso e colorato dei complementi d’arredo in ceramica realizzati dal noto marchio, caratteristiche che rendono inconfondibile qualsiasi creazione firmata THUN.

La collezione borse THUN primavera estate 2016 vede nuove pratiche proposte come le borsette a tracolla e le borse a secchiello che vanno ad affiancarsi alle capienti shoppers. Ad ogni linea di borse sono abbinati i rispettivi portafogli nelle due varianti grande e piccolo.

Scopriamo assieme nel dettaglio alcuni nuovi arrivi borse e portafogli THUN 2016:

Se desiderate una borsa in vera pelle potete optare tra la capiente shopper da 219 euro e la comoda tracollina da 149 euro, da abbinare al portafoglio grande da 89 euro o al piccolo da 65 euro.

Borse e Portafogli THUN in vera pelle 2016

Se invece preferite un modello più estivo, leggero, sbarazzino ed economico, ecco le nuove versioni della linea Tulip in PU e cotone.
A voi la scelta tra la shopper, la borsa a secchiello e la pratica tracollina da abbinare ai rispettivi portafogli nelle dimensioni grande e piccolo.

Nuove Borse e Portafogli in arrivo THUN estate 2016

Le prime due borse costano 49,90 euro, la borsetta a tracolla ha un prezzo di 42 euro, il portafoglio grande costa 39,90 euro mentre il piccolo ha un prezzo di 34,90 euro.

Nella galleria di foto qui di seguito potete vedere tutte le ultime novità del catalogo borse e portafogli THUN primavera estate 2016 e non perdetevi anche la nuova deliziosa “Collezione Pesci THUN 2016“.

Fonte: thun.com

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli