HomeCollezioniTezenis Intimo San Valentino 2018

Tezenis Intimo San Valentino 2018

Tezenis per san Valentino 2018 ha realizzato una linea di intimo dal nome “Cute&Lovely” con alcuni capi di lingeriè sexy e altri più dal sapore romantico!

Come per la collezione intimo San Valentino Yamamay quest’anno è bandito il tradizionale colore rosso fuoco, tonalità sinonimo di amore, cuore, passione e sensualità, a favore del super sexy nero abbinato alla stampa animalier e del delicato e romantico rosa.

Tezenis propone completini intimi composti da reggiseni balconette, super push up e a triangolo senza imbottitura abbinati a slip classici, perizomi e culotte, body e provocanti sottovesti in tulle semitrasparente da annodare sotto al seno.

Completini intimi San Valentino 2018 Tezenis

Se vi sentite particolarmente “ispirate” potete completare il vostro look con uno dei tre “Seduction Kit” che a seconda della versione comprendono: maschera e guanti, bow chocker e copricapezzoli oppure giarrettiera, copricapezzoli e perizoma.

Potete scoprire l’intera linea intimo Tezenis San Valentino 2018 con i relativi prezzi di vendita nella galleria di foto qui di seguito.

Fonte: tezenis.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli