HomeSvagoMigliore Acceleratore Abbronzatura Naturale

Migliore Acceleratore Abbronzatura Naturale

Qual è il migliore acceleratore di abbronzatura? Io vi consiglio un prodotto estremamente valido e in più realizzato con sostanze di origine vegetale e naturale, sto parlando della crema e olio secco acceleratore di abbronzatura Maxi Bronze di IncaRose.

IncaRose è un marchio DI-VA Health and Beauty con sede a Milano che lavora nel settore della salute e del benessere dal 1978, è una tra le prime aziende in Italia specializzata nella creazione di cosmetici di derivazione naturale.

Crema Acceleratore di Abbronzatura Maxi Bronze IncaRose per un’abbronzatura ultra-rapida e duratura contenente principi attivi vegetali e naturali.
La formulazione in crema per viso e corpo contiene l’innovativo principio attivo vegetale Tan Oléobooster® che intensifica la produzione di melanina stimolando la melanogenesi anche senza che la pelle sia esposta ai raggi UV a questo viene affiancato l’Olio di Argan ricco di vitamina E e di sostanze antiossidanti, l’acido Ialuronico dalle straordinarie proprietà elasticizzanti e idratanti, il burro di Karitè anch’esso ricco di vitamina E,A, antiossidanti che combattono i radicali liberi, l’estratto di Fico d’India dalle virtù rigenerative, antiffiammatorie, disarrossante e lenitive ed infine l’Olio di Tamau che lascia la pelle morbida e vellutata.

Acceleratore Abbronzatura Maxi Bronze Incarose

La crema acceleratore Abbronzatura Maxi Bronze di Incarose può essere utilizzata già una settimana prima di esporsi al sole preparando così la pelle ad un’abbronzatura super veloce oppure la si può applicare direttamente all’esposizione intensificando l’abbronzatura.

Della stessa linea vi è anche l’olio secco acceleratore di abbronzatura Maxi Bronze anch’esso contenente il principio vegetale 100% Tan Oléobooster®, l’Olio di Argan, l’Olio di Tamau con in più l’olio di carota ricchissimo di beta-carotene, l’olio di Mallo di noci dalle proprietà protettive ed allo stesso tempo intensificatore di abbronzatura grazie ai naftochinoni che schermano la pelle dai raggi UVB e accelerando la melanogenesi derivata dai raggi UVA e l’olio di Sesamo ricco di acidi grassi insaturi preziosi alleati per la cura della pelle.

Olio Acceleratore Abbronzatura Incarose Maxi Bronze

Entrambi non ungono, sono di rapido assorbimento, sono Nickel tested < 0,0001%, SENZA PEGs, Siliconici, Petrolati e Allergeni del profumo.

La confezione sia della crema che dell’olio secco acceleratore di abbronzatura Maxi Bronze è da 125 ml e costa 19,50 euro.

Tutti i prodotti e i cosmetici INCAROSE li potete acquistare comodamente CLICCANDO QUI sfruttando periodicamente anche delle buone offerte!

Fonte: incarose.it

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli