HomeSvagoConfronto Sky e Mediaset: Palinsesto Serie A e Champions 2015 2016

Confronto Sky e Mediaset: Palinsesto Serie A e Champions 2015 2016

Ecco a confronto le offerte Sky e Mediaset Premium per la nuova stagione 2015 2016 di Champions League, Campionato di Serie A e molto altro ancora!

OFFERTA SKY

Sky offre il pacchetto Sky TV (serie tv+news) + Sky Calcio o Sky Sport a 19,99 euro al mese anzichè 33,90 euro per i primi 6 mesi.
All’attivazione bisogna pagare 69,00 euro di installazione My Sky (anzichè 120 euro) ed incluso nel prezzo vi è: Sky On Demand, il Decoder My Sky e la Digital Key (del valore di 99,00 euro).

Sky Calcio offre: Tutta la Serie A TIM in diretta e 132 partite in esclusiva, tutta la Serie B in diretta e in esclusiva, play-off e play-out inclusi, le gare di qualificazione a UEFA Euro 2016

Sky Sport offre: La UEFA Europa League oltre alla Barclays Premiere League, la Liga, la Bundesliga e l’Eredivisie in esclusiva Fox Sports HD, tutta la MotoGP in esclusiva sui canali Sky, tutti i Gran Premi di Formula 1 in diretta solo su Sky.
La Coppa del Mondo di Rugby 2015, l’Europeo di Basket maschile, la Volley World Cup maschile 2015, Wimbledon, gli ATP Masters 1000, l’NBA

Se si desiderano entrambi i pacchetti bisogna aggiungere al mese 14,00 euro (il prezzo di Sky Sport).



OFFERTA MEDIASET PREMIUM

Mediaset Premium offre il pacchetto composto da: SERIE&DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO&SPORT + SMART CAM + HD + PLAY a 26,00 euro al mese anzichè 42,00 euro per i primi 6 mesi.
L’attivazione anche in questo caso costa 69,00 euro.

CALCIO&SPORT offre: tutta la UEFA Champions League in esclusiva per le stagioni 2015-2018, l’International Champions Cup, tutte le partite di Serie A TIM delle prime 8 squadre (Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa), le riprese negli spogliatoi e a bordo campo, le interviste a bordo campo, i gol e i collegamenti live dai campi di serie A.
Inoltre con il nuovo canale Premium Sport e con Eurosport ed Eurosport 2 si sarà sempre aggiornati anche su altri sport come il tennis, il ciclismo, le gare automobilistiche, gli sport estivi, invernali e altro ancora.



Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli