Decorazioni Natalizie 2017: Vasetti decorati per Natale Fai da Te

Se amate il bricolage ecco 15 Idee di decorazioni natalizie 2017 fai da te con dei semplici vasetti in vetro da decorare, per un Natale personalizzato e riciclabile!

Potete esprimere il vostro estro creativo utilizzando dei tradizionali barattoli di vetro, magari di qualche marmellata, salsa o omogeneizzato, per creare delle splendide decorazioni natalizie dallo stile che più vi piace.

Vasetti Natalizi fai da te

I materiali da utilizzare per decorare i barattoli di vetro possono essere i più vari: nastri colorati, pigne, candele, foglie di agrifoglio, palline rosse, cotone bianco, colori a tempera, piccole statuine, rametti di abete, palline dell’albero di natale (perfette quelle vecchie che non si usano più), yuta, sassi, zucchero sia bianco che di canna… insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Barattolo di vetro natalizio fai da te

Non perdetevi anche il post delle “Ghirlande Natalizie Fai da Te“.

Nella galleria di foto qui di seguito potete prendere spunto da 15 idee di vasetti di vetro natalizi già decorati per poi personalizzarli a vostro piacere!

Fonte foto: countryliving.com

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By
Ultimi articoli
Da non perdere
  • Guida vacanze

    Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...

ebook gratuito tagli capelli 2015

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2015 anche su mobile