Share!

Foto e significato tatuaggio fiocco su collo, polso, caviglia e schiena

Scritto da

Il tatuaggio di un fiocco significa voler custodire e proteggere un legame, un’unione particolare. Come potete vedere nelle foto qui di seguito i fiocchi si possono tatuare un po’ ovunque, dietro l’orecchio, sull’avambraccio, sulla schiena, sulla caviglia, lungo i polpacci e sull’anulare.

E’ un simbolo tipicamente femminile, atto infatti ad accentuare la femminilità in maniera delicata ma un po’ civettuola, tutto logicamente dipende dalle dimensioni prescelte.
Solitamente si colorano di rosa o rosso, ma fondamentale (per qualsiasi tattoo)  che sia il colore che l’elemento rispecchi la vostra personalità.

Foto e significato tatuaggi fiocco

Qui di seguito troverete alcune foto esempio di tatuaggi di fiocchi ma non perdeteVi anche la galleria con ben 30 nuove immagini di fiocchi tatuati!

Fonte foto: becomegorgeous.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Canale Lifestyle
News
Google+
Viaggi di nozze
    guida isole seychelles
    Paradiso Seychelles La più recente e completa guida sull'arcipelago più incantevole del mondo. Per le vostre più esclusive vacanze.
Da non perdere
    vacanze e viaggi nozze
    Guida vacanze Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...
Facebook