HomeSvagoGioielli Swarovski Regalo San Valentino 2014: Catalogo prezzi

Gioielli Swarovski Regalo San Valentino 2014: Catalogo prezzi

Se per San Valentino 2014 desiderate regalare alla Vostra Lei un gioiello Swarovski non esitate perchè di certo farete cosa molto gradita!

Noi donne amiamo i cristalli ed i gioielli, siamo attratte dalla splendente luce che emanano queste pietre incastonate in particolari montature di design, ed è per questo che Swarovski ci viene in aiuto con la sua nuova collezione interamente dedicata alla Festa di San Valentino 2014!

Avrete solo l’imbarazzo della scelta tra bracciali, orecchini, ciondoli e magnifici oggetti decorativi di cristallo, come il delizioso cuore con le piccole farfalline (da 89 euro), il bouquet di rose (da 99 euro) o la coppia innamorata di Kris Bear (da 129 euro).
Cuore di Swarovski regalo di San Valentino 2014
Se non volete spendere molto potete optare per i luminosi orecchini a cuore impreziositi da cristalli Rose e Clear dal prezzo di 59 euro oppure per il bracciale con la maxi maglia dorata e il charm a forma di cuore impreziosito da Clear Crystal da 79 euro.

Scoprite l’intero catalogo della collezione gioielli Swarovski 2014 con i relativi prezzi di vendita cliccando semplicemente sul sito ufficiale swarovski.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli