Idea Regalo Natale 2018: Tappeto

Il Natale 2018 è alle porte e come spesso capita voi siete ancora a corto di idee per i vari regali da acquistare?
E se vi aiutassi suggerendovi “un tappeto“?
Un tappeto, scelto con una certa cura, può rivelarsi un’ottima proposta.

Un tappeto è molto di più di un semplice complemento d’arredo, è capace di cambiare l’aspetto di una stanza creando una particolare atmosfera, basta davvero poco per donare un tocco di stile al locale rendendolo più confortevole.

Per voi stessi o per una persona cara, della quale conoscete bene i gusti, potete optare per un tappeto moderno per la zona giorno (oggi quasi sempre un unico ambiente), che tra l’altro oltre ad arricchire e ravvivare la stanza ha il compito di definire bene lo spazio salotto se viene posizionato per esempio davanti al divano.
I tappeti moderni solitamente hanno un design minimal, dalle fantasie geometriche, astratte o a tinta unita.

Per le zie o le nonne sono invece particolarmente indicati i tappeti da  cucina e da  bagno, che oltre a regalare una nuova e fresca impronta, sono utili, pratici e non troppo invasivi.

Per un vostro amico/a che ha un cane in casa, un regalo molto gradito di cui certo vi ringrazierà, è il tappeto multiuso di design “pet clean”, ossia il tappetino sotto ciotola food e water per animali, che è impermeabile e facilmente lavabile.

Sono adatti veramente a tutti, i simpatici, colorati e briosi Tappeti Christmas Style, da sistemare davanti la porta di casa per Augurare Buone Feste e creare una calda atmosfera Natalizia!

 

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By
Ultimi articoli
Da non perdere
  • Guida vacanze

    Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...

ebook gratuito tagli capelli 2015

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2015 anche su mobile