Indispensabile in casa: Il Tappeto Magico Asciugapassi

Per tutti coloro che non hanno la fortuna di poter lasciare le scarpe fuori dalla porta di casa nelle giornate piovose, come fare per non sporcare il pavimento dell’ingresso? Problema che aumenta ulteriormente se siete accompagnati da un amico a quattro zampe che poi lascia le sue impronte ovunque!
Per risolvere questo inconveniente vi suggerisco di provare il tappeto magico ossia lo zerbino asciugapassi super assorbente.

Lo zerbino magico all’apparenza è un tradizionale tappeto multiuso dal fondo in lattice antiscivolo, che però è realizzato in una particolare morbida microfibra che ha un’alta capacità di assorbenza (per la precisione fino a 4,8 lt/mq) capace di asciugare le nostre calzature o anche i piedi stessi in modo quasi istantaneo.
Inoltre lo sfregamento delle suole contro la microfibra riduce notevolmente la presenza batterica per una migliore igiene della nostra casa.

L’innovativo tappeto magico è perfetto sia per l’ingresso di casa come zerbino per asciugare le suole delle scarpe e le zampe del nostro cane o gatto da acqua e fango ma anche per il bagno all’uscita della vasca o della doccia, per asciugare immediatamente i nostri piedi in una confortevole e vellutata carezza ed evitare spiacevoli scivoloni.
Lo stesso può essere utilizzato anche come corsia da cucina sotto il lavello dato che è in grado di assorbire qualsiasi tipo di liquido.

Il modello Global, che è quello che ho provato personalmente in quanto molto incuriosita e attratta dal prezzo davvero competitivo, è proposto in tre diverse misure (40×60, 45×75, 50×90 cm) ed è offerto a tinta unita in blu, nero, grigio, rosso, verde e nocciola, per un facile abbinamento con qualsiasi ambiente e arredamento.

Allora cosa ne pensate? Vi ho dato un ottimo suggerimento?

 

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By
Ultimi articoli
Da non perdere
  • Guida vacanze

    Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...

ebook gratuito tagli capelli 2015

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2015 anche su mobile