HomeSvagoPalinsesto e prezzi Mediaset e Sky serie A e Champions 2015

Palinsesto e prezzi Mediaset e Sky serie A e Champions 2015

Nuovo Palinsesto 2014 2015 con i prezzi e le offerte di Sky e Mediaset Premium per vedere Champions League, Europa League, Campionato serie A/B, mondiali, Premier etc…

  • OFFERTA SKY

SKY CALCIO offre tutte le 380 partite di Serie A in diretta (anche in HD), con approfondimenti esclusivi e il mosaico interattivo.
La Bundesliga in esclusiva, il campionato dei Campioni del Mondo in uno spettacolo imperdibile.
Fox Sports, la casa dei Top Players internazionali
con Premier League, Liga Spagnola, Ligue 1, Eredivisie e Brasilerao.
Il prezzo in offerta di Sky Tv + Sky Calcio è di 29,90 euro al mese per 12 mesi anziché 33,00 euro.

SKY SPORT offre in esclusiva le 128 partite della UEFA Champions League (anche in HD), la MotoGP, tutti i Gran Premi di Formula 1 in diretta, tennis, basket NBA, rugby, golf, e gli sport americani.
Il prezzo è il medesimo del pacchetto sky Calcio.

Se invece si desiderano entrambi i pacchetti quindi SKY TV + SKY Calcio + Sky Sport il costo mensile è di 39,90 euro per 12 mesi anziché 47,00 euro.

Vi è un’altra alternativa e cioè Sky TV + SKY Calcio a 29,90 euro al mese per 12 mesi + la VISIONE UEFA Champions League al prezzo fisso di 79,00 euro.

Alla tariffa mensile va aggiunto il costo fisso dell’installazione di 69,00 euro anziché 120,00 euro ed include anche il Decoder My Sky e la Digital Key (il loro prezzo non in offerta è di 99,00 euro).

  • OFFERTA MEDIASET PREMIUM

MEDIASET con Premium Calcio e Fox Sports offre fino a 40 partite a settimana. Tutta la Serie A Tim di Premium, le grandi sfide della Serie B, tutta l’Europa League in esclusiva e i campionati esteri più appassionanti come Premier League, FA Cup, Ligue 1, Liga Spagnola e il campionato olandese Eredivisie.
Ogni mercoledì sera su Canale 5 andrà in onda la miglior partita di Champions League.
Il pacchetto Sport permette di vedere il canale Eurosport con il Tour de France, i campionati di Atletica a Zurigo, Campionato del Mondo di Superbike, i campionati di nuoto e gli US Open.

Mediaset Premium con Serie TV e DOC + Calcio + Sport costa 19,00 euro al mese per 6 mesi anziché 26,00 euro.
A questo va aggiunto il costo fisso di attivazione di 39,00 euro anziché 59 euro.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli