ScelgoZero uBroker – i tuoi contatti ti faranno azzerare le bollette!

Come si fa a spendere meno per la bolletta di luce e gas? Semplice, basta approfittare del programma ScelgoZero di uBroker, il nuovo gestore per il gas e la luce, che consente di ottenere incredibili sconti sui consumi, fino ad azzerare totalmente la bolletta mensile.

Il sistema è del tutto rivoluzionario, in quanto permette di spendere meno per la bolletta senza rinunciare alla comodità. Il primo passo per abbassare il costo mensile della bolletta resta comunque il risparmio, o cercare di evitare gli sprechi. Sono oggi tanti gli italiani che oggi riescono a spendere molto meno per gas e luce rispetto al passato, attuando delle buone pratiche di consumo intelligente. Per farlo basta avere a disposizione impianti di nuova generazione, o anche mantenere in modo corretto caldaie e bruciatori, che vanno controllati e revisionati ogni anno. Oltre a questo evitano gli sprechi più banali, come ad esempio lasciare accese alcune luci anche quando non si è presenti in una stanza, o avviare la lavatrice (o anche la lavastoviglie) quando è solo mezza piena. Comportamenti virtuosi di questo genere non sono così difficili da attuare e, con il passare del tempo, il loro peso diviene quasi nullo sulle nostre abitudini quotidiane. Si pensi ad esempio alla necessità di arieggiare le stanze della casa, anche in pieno inverno. Molti non sanno che bastano 10-15 minuti, se si chiude poi la porta della stanza si evita di raffreddare altri ambienti. In un periodo dell’anno così freddo stiamo parlando di abitudini scorrette che possono aumentare la bolletta anche del 20-25%.

Come funziona ScelgoZero

Oltre a diminuire la bolletta periodica con un buon uso degli impianti che abbiamo a disposizione, oggi uBroker propone ScelgoZero. Si tratta di un metodo che consente di azzerare il costo dei propri consumi, semplicemente approfittando del passaparola, per portare anche parenti e conoscenti ad utilizzare ScelgoZero. Rapidamente si crea una rete di persone che come noi riescono a risparmiare sulla bolletta e che ci permettono di diminuire progressivamente i nostri costi periodici. Più sono gli amici cui consigliamo ScelgoZero e maggiore è il nostro risparmio. Mentre alcune promozioni di questo genere permettono di avere solo degli sconti, fino a un tetto massimo, con uBroker questo non avviene: possiamo arrivare fino al
100% di sconto sulla bolletta, per sempre. Il tutto semplicemente raccontando a chi conosciamo quanto sia conveniente il fornitore presso cui ci rivolgiamo, non solo per il gas ma anche per la luce.

Come fa uBroker a farci risparmiare

Il risparmio che uBroker ci offre viene dal fatto che non è possibile trovare in TV o sui media alcun tipo di pubblicità da parte di questo gestore. La pubblicità funziona esclusivamente attraverso il passaparola dei clienti soddisfatti. Il risparmio che l’azienda ottiene non lo tiene per sé, ma lo condivide con i suoi clienti, i veri artefici della diffusione del messaggio pubblicitario. Nessun sotterfugio bizzarro, solo comodità e tutto ciò che ci serve per avere una bolletta chiara, semplice da leggere e a costo azzerato.

Per saperne di più, visita la pagina Facebook: https://www.facebook.com/scelgozero/

 

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By
Ultimi articoli
Da non perdere
  • Guida vacanze

    Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...

ebook gratuito tagli capelli 2015

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2015 anche su mobile