HomeCollezioniAcconciatureTagli Capelli Corti e Medi 2015 Donna

Tagli Capelli Corti e Medi 2015 Donna

Tendenza della moda capelli 2015? Ecco a Voi 20 Foto di tagli capelli corti e medi da donna che rappresentano i trend del 2015!
Le lunghezze corte e quelle medie corte, cioè tra le orecchie e le spalle, sono quelle che andranno per la maggiore.

Per rivitalizzare capelli spenti, sciupati con doppie punte ci vuole un bel taglio netto, corto o medio corto, che ha il pregio di valorizzare lo sguardo e il collo, di essere versatile, facile da gestire e molto spesso ha anche il potere di renderci più giovani!

Come ho già detto i capelli corti sono estremamenti versatili, basta un po’ di gel o qualche fermaglio per rimodellare completamente l’acconciatura e trasformare un taglio alla boyish, un po’ spettinato ed androgino in un sexy e femminile taglio da femme fatale, con l’aiuto anche di un perfetto make up che metta in evidenza lo sguardo.

Tagli Capelli Corti donna 2015 Foto

Con il corto ci si può davvero sbizzarrire in base alla propria personalità e alle proprie caratteristiche del viso: alla garconne, alla Twiggy, semi rasati ai lati, asimmetrici, scalati, sfilati, con ciuffo più o meno lungo…

Se invece non ve la sentite di osare troppo e preferite rimanere sulle mezze misure, allora il caschetto midi o un taglio che arrivi appena al di sopra delle spalle è l’ideale, coniuga la praticità del corto e la femminilità del lungo!

Tagli Capelli Medi Donna 2015 Foto

Il caschetto medio corto è un evergreen con il suo secolo di vita, reinventato di stagione in stagione dai migliori hair stylist e proposto nelle più disparate versioni: scalato, sfilato, asimmetrico, con frangia lunga o corta, con ciuffo laterale e quant’altro.

Fatevi ispirare per il Vostro prossimo cambio look dalla foto gallery qui di seguito di tagli capelli corti e medi da donna di tendenza nel 2015!

Fonte foto: abeautifullittlelife.com, wardrobelooks, topteny.com, short-haircutstyles.com, pophaircuts.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli