Tatuaggi con Pipistrello: Significato e Immagini

GALLERIA di FOTO e SIGNIFICATO TATUAGGI con PIPISTRELLO

Il pipistrello è un simbolo misterioso, inquietante e tenebroso, a qualcuno può addirittura incutere timore, per questo non è tra i tatuaggi più gettonati.

Un tatuaggio con uno o più pipistrelli è adatto sia al genere femminile che maschile.

Immagine Tatuaggio pipistrello e significato


Detto questo il pipistrello con la sua ombra oscura incorpora significati contrastanti, infatti può essere visto come qualcosa di malvagio e di sinistro soprattutto nella nostra cultura ed allo stesso tempo può simboleggiare felicità e fortuna in Cina.
In generale il tatuaggio con un pipistrello ha il significato di morte e rinascita, la prima in quanto vive di notte e la seconda perchè dorme a testa in giù, proprio come un bimbo nel ventre materno prima della sua nascita.

Foto Tatuaggio pipistrello sul braccio

In conclusione il pipistrello ha sia significati di natura positiva che negativa, sta a noi scegliere quale direzione dargli!

Se cercate un altro simbolo con il significato di morte e rinascita vi consiglio la Fenice, il famoso uccello mitologico che risorge dalle sue ceneri.

Potete prendere ispirazione dalla galleria di immagini qui di seguito di tatuaggi sia femminili che maschili con uno o più pipistrelli.

Fonte: pinterest.com

Articoli correlati

Tags

  • ebook gratuito tatuaggi simboli

    In regalo per te...

    ...l'ebook con 200 idee per tatuaggi simboli. Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By
Ultimi articoli
Da non perdere
  • Guida vacanze

    Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...

ebook gratuito tatuaggi simboli

In regalo l'ebook 200 idee per tatuaggi simboli anche su mobile