Share!

Tatuaggi Lady Gaga su polso, braccio, spalla, fianco e coscia sinistra

Scritto da

E dopo aver parlato dei tatuaggi della bellissima Megan Fox, ecco il turno dei tatuaggi di Lady Gaga, l’artista più acclamata del momento che non ha bisogno di presentazioni.

Lady Gaga ha dichiarato in un’intervista che si è fatta tatuare solo la parte sinistra per una promessa fatta al padre, che le ha chiesto di lasciare almeno metà del suo corpo candido.

Vediamo nel dettaglio i suoi tatuaggi, tra l’altro molto ricercati tra i suoi fan:

tatuaggio simbolo della Pace Lady Gaga

- All’interno del polso sinistro, ha tatuato il simbolo della Pace, nato nel 1958 ad opera dell’artista britannico Gerald Holtom come simbolo per la Campagna per il disarmo nucleare, e successivamente negli anni ’60 diventato simbolo della Pace.

- Interno braccio sinistro, ha tatuato una citazione del poeta tedesco Rainer Maria Rilke, inoltre ha aggiunto da poco la scritta “Little Monsters” dedicato ai suoi fan.

- Spalla sinistra, motivo floreale.

- Fianco sinistro, tre rose intrecciate tra loro.

- Coscia sinistra, ha tatuato un unicorno con la scritta della canzone “Born this way”.

Fonte foto: musica10.it, mybodydecor.com

Canale Lifestyle
Google+
Viaggi di nozze
    guida isole seychelles
    Paradiso Seychelles La più recente e completa guida sull'arcipelago più incantevole del mondo. Per le vostre più esclusive vacanze.
Da non perdere
    vacanze e viaggi nozze
    Guida vacanze Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...
Facebook