HomeSvagoTrucco per Halloween: 25 Foto di Make up per donna e uomo

Trucco per Halloween: 25 Foto di Make up per donna e uomo

Ecco a Voi 25 foto di proposte per il trucco di Halloween sia da donna che da uomo, tante idee di make up occhi e viso da strega, da zombie con o senza ferite, da bambola assassina, da vampiro, da zucca, da scheletro e molte altre ancora da cui trarre ispirazione.

Vi conviene iniziare a prendere mano con il trucco qualche giorno prima della fatidica serata del 31 ottobre, perchè di certo anche per eseguire il makeup che sembra più semplice serve una buona manualità e soprattutto servono gli accessori oltre ai classici trucchi che abbiamo già nel nostro beauty.

Non possono mancare infatti lunghe ciglia finte, lenti a contatto colorate come le bianche o le rosse, paillettes e glitter di vari formati, denti finti, rossetti neri e ciprie bianche (un piccolo trucchetto per fare il viso bianco che duri tutta la serata è quella di stendere prima un fondotinta chiarissimo dopodichè applicare sopra un ombretto bianco).

Non perdetevi anche la galleria fotografica di nail art per Halloween, di make up da Sposa cadavere, da Bambola Assassina e da Suora di American Horror Story!

Buona scelta e buon Halloween!

Fonte foto: phoenixmag.co.uk, impactlab.net, empressmakeup.blogspot.com, fereckels.com, beinglol.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli