HomeSvagoTutte le Formelle in ceramica Thun 2015: Catalogo Prezzi

Tutte le Formelle in ceramica Thun 2015: Catalogo Prezzi

Voglia di un nuovo piccolo addobbo colorato che ravvivi la parete della cucina? Ecco tutte le formelle in ceramica Thun 2015 con i loro prezzi di vendita!

Come per il presepio Thun anche per le formelle e per gli angioletti, è un po’ una tradizione degli appassionati del marchio quella di rinnovare e ampliare, anno dopo anno, la collezione con un nuovo pezzo !

Thun per il 2015 presenta delle simpatiche novità come le ceramiche a forma di musetto di cagnolino, di gattino e di maialino dal prezzo di vendita di 39 euro.

Nuove Formelle Thun 2015 prezzo 39 euro

In arrivo anche gli alberi della Primavera e dell’Estate 2015 dal prezzo di 32 euro.

Nuove Formelle Thun primavera 2015 prezzo 32 euro

Al Bouquet Delicato della precedente stagione si affianca il nuovo Bouquet della Prosperità con un girasole, due papaveri rossi (più un piccolo bocciolo)  e due spighe di grano. Il loro costo è di 39 euro cad.

Formelle Thun Bouquet e Girasole 2015 prezzo 39 euro

Un evergreen intramontabile, le famose Formelle 4 Stagioni Thun: Primavera (farfalla con frutta), Estate (ape con frutti di bosco), Autunno (Funghetti con quadrifoglio) e Inverno (arancia, frutta secca e coccinella). Il loro prezzo è di 22 euro cad.

Formelle in ceramica Le 4 Stagioni Thun prezzo 22 euro cad

Scoprite le altre formelle Thun nella galleria di foto qui di seguito suddivise per prezzi di vendita e non perdetevi le nuove Natalizie 2015!


Fonte: thun.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli