Share!

Borse Louis Vuitton primavera 2012: Monogram e Vernis Rayures

Scritto da

Una piccola anteprima delle novità Louis Vuitton per la primavera 2012, le borse Monogram e Vernis Rayures, buona idea come regalo di San Valentino dato che l’uscita è prevista proprio per febbraio 2012.

La particolarità della linea Rayures sono le strisce verticali di un colore più chiaro rispetto l’intera borsa. Per il momento si possono trovare di questa linea le Neverfull nelle varie dimensioni, la Noè nel classico monogram canvas (il tipico tessuto canvas LV, una tela di cotone naturale ricoperta da uno strato vinilico, protettivo e antiabrasivo al pari della pelle, con la stampa del logo) e la bellissima Alma BB Vernis rossa con le strisce rosa.

Borse Louis Vuitton primavera 2012 Monogram e Vernis Rayures


La Neverfull MM dovrebbe costare circa 825 euro, la GM circa 875 euro, la XL dovrebbe costare 1150 euro e la Noè 1180 euro, per quanto riguarda l’Alma in vernice per il momento il prezzo non mi è ancora noto.

Fonte: louisvuitton.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Google+
Viaggi di nozze
    guida isole seychelles
    Paradiso Seychelles La più recente e completa guida sull'arcipelago più incantevole del mondo. Per le vostre più esclusive vacanze.
Da non perdere
    vacanze e viaggi nozze
    Guida vacanze Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...
Facebook