HomeCollezioniCatalogo Denny Rose abbigliamento e jeans primavera estate 2011

Catalogo Denny Rose abbigliamento e jeans primavera estate 2011

La collezione Denny Rose per la primavera estate 2011 non si smentisce nemmeno questa volta, con capi grintosi, energici ma sexy e femminili.

Per l’esattezza il catalogo che ci presenta Denny Rose è per la stagione primaverile, per la vera estate dobbiamo attendere ancora un po’.

Testimonial come di consueto la bella Alessia Ventura accompagnata da Francesca Nironi, una giovane esordiente modella emiliana.

Il tessuto denim è un caposaldo della collezione Denny Rose, non solo per pantaloni stretch che disegnano la silhouette rendendola sensuale, ma anche per camicie, frizzanti miniabiti e maliziose gonne a vita alta con rouches.

Non potevano mancare i trench in cotone, un must per la prossima primavera, t-shirt originali e glamour con maniche a farfalla, scolli particolari e accessori applicati.

Denny Rose presenta sempre capi versatili adatti per qualsiasi occasione, l’importante è saper giocare con i giusti accessori.

Per le più vivaci e provocanti, consigliati i pantaloni, camicie, e gonne in ecopelle, dalle linee sinuose e stuzzicanti.

Qui di seguito un estratto del LookBook Denny Rose primavera 2011.

Fonte: dennyrose.it

Articoli correlati

1 commento

  1. la collezione è tutta da ammirare, fresca e frizzante! La tipa che hanno messo xò non se può vedè !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli