gen30

Quali saranno i profumi più venduti 2008? Armani, Chanel, Dior o Dolce Gabbana? Oppure…

profumi trussardi soprani cavalli

Di sicuro non potranno essere Attraction di Lancôme, C’est la vie di Christian Lacroix, Higher di Christian Dior poichè wikipedia ci rende noto che sono stati ritirati dal commercio di recente.

Per riusciere a darvi un suggerimento per un possibile regalo, ad esempio per [tag]San Valentino[/tag], proviamo a capire quali sono i [tag]profumi[/tag] più diffusi nel mercato. Secondo alcuni negozi on-line, tra cui forse il più popolare shopping-idea, nel 2007, per l’uomo ha trionfato Acqua di Gio di Armani, seguito da Dolce & Gabbana e da Channel con Allure Homme Sport. Da notare nei primi 10 l’Armani Code, dove la relativa versione per donna risulta essere il più venduto. Troviamo poi Bulgari con Aqva pour Homme.

Per quanto riguarda la donna abbiamo Light Blue di Dolce & Gabbana al secondo posto, mentre in terza posizione Hypnotic Poison di Christian Dior. Presente in classifica anche Cavalli con Just Cavalli Her.

Cosa aspettarci per il 2008? Difficile pronosticare, possiamo solo segnalarvi qualche nuova entrata di sicuro interesse che potrebbe sfondare nelle vendite per questo 2008.


Ecco la lista di alcuni recenti profumi di successo:
Boucheron

Stella McCartney Parfum

Cream Nera
Il nuovo prodotto di Armani per la cura della pelle.


Ultimi articoli


stress
Rimedi naturali contro la matattia più diffusa: lo stress e l’ipertensione

Lo stress è sicuramente il disturbo più diffuso... 

vegetariano
Idee e consigli su come iniziare una dieta vegetariana

Diventare vegetariani può comportare qualche sacrificio,... 

truccarsi in estate
Consigli, idee e foto su trucchi viso, labbra e occhi per l’estate

Consigliabile prima di tutto un trucco molto leggero,... 

mele
I 5 alimenti per allungare la vita e per la dieta fai da te

Per la nostra dieta fai da te ideale, per scacciare... 

sauna_ita
Il miglior detergente. Consigli e benefici per sauna e bagno turco

Ormai i centri benessere sono sempre più frequentati,... 

spiagge21.jpg
Meno inquinate e più pulite. Le migliori spiagge dell’estate 2008.

In Italia quest anno le spiagge che sono state premiate... 



3 commenti to “Quali saranno i profumi più venduti 2008? Armani, Chanel, Dior o Dolce Gabbana? Oppure…”

  1. [...] per Uomo in offerta! Compara prezzi e leggi le opinioni.www.ciao.it/Profumi_UomoProfumi uomo donna più venduti 2008? Armani, Channel, Dior o Dolce …Quali saranno i profumi più venduti 2008? Armani, Channel, Dior o Dolce Gabbana? … tra cui forse [...]

  2. fabio scrive:

    Mio dio!!!! non si scrive CHANNEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chanel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. admin scrive:

    Lo sapevamo, volevamo vedere se eravate attenti :)

Lascia un commento