Scadenze fiscali settembre 2010: IVA, modelli Unico e bollo auto
Vediamo le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2010 relative ad IVA, consegna modelli Unico persone fisiche e bollo auto.
Con scadenza 15 settembre, i soggetti IVA sono abbligati a registrare le fatture differite relative a beni consegnati o spediti nel mese solare precedente.
Entro il 16, i sostituti d’imposta devono versare le ritenute alla fonte sui redditi di lavoro dipendente ed assimilati, nonchè al pagamento delle addizionali regionali e comunali all’IRPEF.
Sempre entro il 16, le persone fisiche le società ed i titolari di partita IVA, versamento della terza o quarta rata delle imposte e contributi a saldo.
Le persone fisiche non obbligate alla presentazione telematica che non ha presentato il modello Unico entro il 30/06/2010 sono tenute a consegnarlo entro il 28.
Entro il 30 i proprietari di autoveicoli con più di 35 kw sono tenuti al pagamento del bollo auto.
[Fonte Agenzia Entrate]






