HomeNews e curiositàNuovo iPhone 5C caratteristiche e prezzi

Nuovo iPhone 5C caratteristiche e prezzi

Svelato a Cupertino l’iPhone 5C con le sue caratteristiche e i prezzi previsti al lancio negli Stati Uniti.

L’iPhone 5C detto anche low cost (anche se parlare di economico è un’esagerazione) costerà negli USA 99 dollari per il modello da 16GB e 199 dollari per quello da 32 GB con contratto di due anni.
Il prezzo pieno invece sarà di 599 dollari.

L’iPhone 5C arriverà in Italia solo a dicembre, mentre negli Stati Uniti, in Francia, in Germania, in Australia, in Cina, ad Hong Kong, in Giappone, a Puerto Rico, a Singapore e nel Regno Unito arriverà il 20 settembre 2013.

In Francia e in Germania, dove è prenotabile dal 13 settembre, il sito indica come prezzo di partenza 599 euro per il 16 GB e 699 euro il 32 GB.

iPhone 5C è disponibile in 5 colori: blu, verde, rosa, giallo e bianco. (La cover forata nei colori blu, verde, rosa, giallo, bianca e nera costerà 29 dollari).

iPhone 5C prezzi e date uscite

Quali sono le differenze con l’iPhone 5? Bisogna dire che in realtà è molto simile, si differenzia però per il case in policarbonato con rivestimento rigido e una cornice rinforzata in acciaio che funge da antenna multibanda.

Internamente ha lo stesso processore A6, stessa fotocamera da 8 MP, stessa Retina display da 4” però ha in aggiunta la nuova videocamera FaceTime HD e il sistema operativo iOS 7.

Per quanto riguarda la batteria l’iPhone 5c promette 10 ore di conversazione su reti 3G, fino a 10 ore di navigazione web su reti Wi-Fi e LTE e fino a 8 ore su reti 3G.

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli