HomeCollezioniAbbigliamento premaman H&M primavera estate 2014: Catalogo prezzi

Abbigliamento premaman H&M primavera estate 2014: Catalogo prezzi

Future mammine se siete alla ricerca di abbigliamento premaman per la primavera estate 2014 ecco per Voi il catalogo premaman H&M con i suoi prezzi davvero convenienti!

H&M è un buon alleato anche durante i mesi di gravidanza, grazie alle sue pratiche proposte studiate appositamente per mettere a proprio agio le future mamme.

Tutti i modelli di pantaloni sia lunghi che corti hanno la comoda fascia in vita contenitiva per donare il maggior comfort possibile.

Jeans più o meno attillati, leggings, shorts, pantaloni chino, bluse, camicette ed abitini, tutti pensati per le donne in dolce attesa che non vogliono rinunciare alla moda ed allo stesso tempo vogliono sentirsi comode e belle!

Maglia premaman HM estate 2014 prezzo 14 95 euro

I prezzi di vendita sono abbastanza economici: le t-shirt hanno un costo che varia da 7,99 a 14,99 euro, gli shorts e gli abitini hanno un prezzo compreso tra 14,95 e 24,95 euro mentre i pantaloni variano da 9,99 a 39,99 euro (comunque se cliccate sulle foto qui di seguito comparirà anche il prezzo di vendita esatto del capo H&M premaman).

Fonte: hm.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli