HomeModaAbito da cocktail o da cerimonia Motivi estate 2013

Abito da cocktail o da cerimonia Motivi estate 2013

L’abito corto Motivi della collezione primavera estate 2013 può essere perfetto sia per un cocktail che per una cerimonia, con i giusti accessori infatti a mio avviso può essere una valida proposta anche per eventi come un battesimo o addirittura un matrimonio.

Sabato pomeriggio ho girato per negozi non tanto per acquistare, dato che comunque le temperature glaciali di questi giorni non aiutano all’acquisto di capi ancora così leggeri, piuttosto per curiosare tra le nuove collezioni primaverili estive. Il negozio di Motivi trasmetteva delicatezza e serenità grazie ai tenui colori pastello dei capi in esposizione. trans - Abito da cocktail o da cerimonia Motivi estate 2013

Ha immediatamente attirato la mia attenzione l’abito a fantasia floreale che vi propongo in foto, caratterizzato dalla particolarità della morbida manica corta che scivola in maniera leggiadra solo in una spalla, lasciando l’altra semi scoperta in un classico taglio d’abito smanicato.

Il colore proposto è solo quello che potete vedere, su sfondo avorio si snodano vari fiori dalle sfumature del corallo con piccoli tocchi d’azzurro.

Con una zeppa o con un un sandalo flat ed una borsetta a spalla può benissimo essere un abitino da giorno mentre se lo si abbina ad un bel sandalo dal tacco alto, una pochette ed un bracciale prezioso può trasformarsi in un abito da cerimonia.

Il prezzo del vestito di Motivi è di 79,95 euro.

Fonte: motivi.com

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli