HomeCollezioniBenetton intimo e pigiami collezione inverno 2012 2013: donna e uomo

Benetton intimo e pigiami collezione inverno 2012 2013: donna e uomo

Il catalogo Undercolors of Benetton di intimo e pigiami della collezione inverno 2012 2013 per uomo e donna sprigiona come sempre calore ed allegria grazie ai vivaci e solari colori e alla simpatiche fantasie.

Benetton con i suoi completini intimi e i pigiami non punta tanto alla provocante sensualità (come magari altri marchi tipo Intimissimi e Yamamay) bensì ad una comodità scherzosa e spensierata.

Per quest’inverno troveremo Cip&Ciop raffigurati su felpe, canotte, reggiseni e slip ma anche istrici con fiocchetto e volpi.

Per chi invece preferisse lo stile College ecco i completini e i pigiami sia da donna che da uomo d’ispirazione College americani nei colori tipici del blu, grigio e verde.

Un’altra colorata novità è la linea One Fits All dove tutti i capi come canotte, slip e body sono taglia unica, realizzati in un cotone super elasticizzato che si adatta a qualsiasi forma del corpo!

Scopri qui di seguito il nuovo catalogo d’intimo e pigiami Undercolors of Benetton uomo e donna per l’inverno 2012 2013.

Fonte: benetton.com

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli