HomeCollezioniBorseBorse Carpisa collezione primavera 2014: Catalogo prezzi

Borse Carpisa collezione primavera 2014: Catalogo prezzi

Borse Carpisa primavera 2014! Dopo diverse collezioni di borse non proprio economiche come Prada, Furla e Alviero Martini 1A Classe, oggi Vi voglio presentare un catalogo borse con prezzi decisamente alla portata di tutte: Carpisa!

Carpisa ci ha abituate ad una collezione ad ogni stagione, quindi per il momento ecco quella di primavera 2014 ma con nostro immenso piacere fra qualche mese arriverà anche quella dedicata all’estate 2014!

I colori che dominano la collezione borse Carpisa sono: il bianco, il tortora, il nocciola, il rosa cipria, il fucsia, il rosso, il blu e il nero.

Le borse Carpisa non sono solo allegre e sbarazzine adatte alle giovani ragazze, ma vi sono anche diversi modelli dalle linee e dal design più ricercati ed eleganti per uno stile più “maturo” e di classe.

Elegante borsa a mano Carpisa primavera 2014 prezzo 35 90 euro

Tra le nuove proposte vi sono quelle in vernice col fiocco (riprese a mio avviso un po’ dalle Twin Set), i romantici bauletti e borse a mano con il charm a forma di cuoricino (queste, sempre a mio avviso, riprese un po’ da Liu Jo), le magnifiche borse a mano e a spalla con il profilo di strass, quelle con la tracolla impreziosita dalla catenella dorata e molte altre ancora che potrete scoprire nella foto gallery qui di seguito.

I prezzi di vendita delle borse Carpisa ci piacciono molto, partono infatti da 19,90 euro per arrivare a 39,90 euro!

Fonte: carpisa.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli