HomeCollezioniBorseBorse e portafogli Thun inverno 2015: Catalogo Prezzi

Borse e portafogli Thun inverno 2015: Catalogo Prezzi

Dedicato alle affezionate del marchio il catalogo della nuova collezione borse e portafogli Thun inverno 2014 2015 con tutti i prezzi di vendita!

Le borse del famoso marchio di ceramiche non sono più una novità ma come qualsiasi brand che si rispetti si rinnovano di stagione in stagione, deliziandoci con nuovi modelli pratici, colorati e alla moda!

Scopriamo qui di seguito alcune delle novità del catalogo Borse e Portafogli Thun inverno 2014 2015:

Il nuovo bauletto Prestige in vera pelle di vitello caratterizzato dalla stampa a caldo di farfalle e fiori nel color ciclamino.
Il suo prezzo di vendita è di 198 euro.

Nuovo Bauletto Thun Prestige prezzo 198 euro inverno 2014 2015

La Shopper New Blu dalle linee pulite in pelle pieno fiore di vitello, caratterizzata da un lato dalla placchetta metallica con il logo Thun e dall’altra da un Charm a forma di fiore.
Il suo costo è di 189 euro.

Borsa a mano e a spalla New Thun prezzo 189 euro inverno 2014 2015

In abbinamento alla Shopper New Blu ecco il relativo portafoglio in pelle di vitello blu, anch’esso contraddistinto da un lato da una piccola placchetta in acciaio con la scritta Thun e dall’altro da un’applicazione in metallo a forma di Fiore.
Il suo costo è di 79,90 euro.

Portafoglio grande Thun con fiore inverno 2015 prezzo 79 90 euro

La borsa a mano con tracolla New Piccola Rossa, in vera pelle di vitello, dalla particolare chiusura con il gancetto in metallo (un po’ in stile Twin Bag di Prada) dal costo di 149 euro.

Borsa a mano con tracolla Thun inverno 2014 2015 prezzo 149 euro

Per coloro che cercano un pratico modello da tempo libero senza rinunciare all’estetica, ecco la nuova tracolla Young Prestige Violet, in tessuto nylon impermeabile color viola, nel quale spiccano farfalle, cuoricini e fiori nella tonalità del nocciola.
Il suo prezzo di vendita è di 65 euro.

Comoda borsa a tracolla Thun Young Prestige prezzo 65 euro

Queste sono solo alcune delle novità del catalogo Borse e Portafogli Thun, scopri il resto della collezione nella galleria di foto qui di seguito.

Fonte: thun.com

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli