Borse Fix design collezione inverno 2011 2012

La collezione borse Fix design per l’autunno inverno 2011 2012, mantiene il suo innato spirito giovanile e glamour, con creazioni originali ed affascinanti.

Fix design è un marchio interamente italiano che collezione dopo collezione sta riscuotendo molto successo tra le ragazze, per il suo gusto chic, malizioso e singolare.

Collezione borse Fix design inverno 2011 2012

Protagoniste di questa stagione invernale le borse in paglia con il bordo in pelliccia e al centro il famoso fiocco simbolo del brand.
Connubio insolito tra la pelliccia tipicamente invernale e un materiale invece estivo come la paglia, ma il risultato non delude affatto, anzi.
Le altre protagoniste sono le borse in tessuto impreziosite dai charms e dai pon pon, sempre con il maxi fiocco in evidenza accompagnato da più piccoli fiocchi di neve.

Riproposti anche i bauletti casual e colorati dei Beatles e della Coca Cola, molto apprezzati durante la stagione estiva. Fix design li affianca ad altri miti del passato come la sexy Marylin Monroe e la famosa coppia di ballerini Fred Astaire e Ginger Rogers.

I prezzi di vendita partono dai 150 euro per arrivare ai 200 euro.

Fonte: fixdesign.it

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
Da non perdere
  • Guida vacanze

    Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...

ebook gratuito tagli capelli 2015

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2015 anche su mobile