HomeCollezioniBorseBorse Furla collezione inverno 2013 2014: Catalogo prezzi

Borse Furla collezione inverno 2013 2014: Catalogo prezzi

Ecco a Voi il catalogo prezzi delle borse Furla collezione inverno 2013 2014! Dopo le borse Braccialini e Alviero Martini 1a Classe non potevo di certo dimenticarmi delle novità invernali Furla!

Come sempre le borse Furla si contraddistinguono per la qualità dei pellami e per le loro linee pulite che creano un design elegante e raffinato, caratteristiche insite del marchio.

Come potrete vedere Voi stesse nella galleria fotografica qui di seguito, ad affiancare i tipici colori invernali del nero, marrone e beige vi è molto blu navy, viola melanzana e qualche tocco di rosso aranciato!

Tra le varie novità vi è la nuova borsa a spalla modello Zizi che è l’ideale per coloro che cercano la praticità, infatti è simile ad una sacca in morbida pelle di vitello, perfetta da portare con sè tutto il giorno. Le donne sempre in movimento che non possono avere le mani occupate di certo l’apprezzeranno molto. (Il suo prezzo di vendita è 250 euro).

La nuova versione di borsa Piper Lux nella nuova tonalità sfumata del viola è in assoluto una delle mie preferite, purtroppo però non tra le più economiche infatti costa 498 euro.

Dalle linee pulite e raffinate vi è il meraviglio bauletto modello Venus nei diversi pellami con prezzi di vendita che variano da 360 a 698 euro!

Bauletto Venus di Furla inverno 2013 2014 prezzo 698 euro

Per le donne che necessitano delle borse e cartelle da lavoro, che però vogliono sfoggiare anche una buona dose di stile ecco che Furla presenta i modelli della linea Business & Travel con prezzi che vanno da 250 a 298 euro.

Dal design innovativo e giovanile impreziosita dal bordo di perle color palladio vi è la borsa Ginger con prezzi che variano da 298 a 320 euro.

Comoda come borsa da giorno in tessuto idrorepellente e nylon vi è il modello Pop che costa da 110 a 140 euro (a mio avviso ricorda però le borse Le Pliage).

Da menzionare anche se personalmente non l’acquisterei (indipendentemente dal prezzo, ben 1.200 euro!) è la borsa a mano modello Gemini interamente ricoperta di vera pelliccia di volpe!

Le novità borse Furla inverno 2013 2014 sono ancora molte, come le nuove versioni del bauletto Candy in PVC o del modello Furla And I, scopritele qui di seguito con tutti i relativi prezzi di vendita.

Fonte: furla.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli