HomeCollezioniBorseBorse Le Pandorine inverno 2013 2014: Prezzi collezione

Borse Le Pandorine inverno 2013 2014: Prezzi collezione

La collezione borse Le Pandorine inverno 2013 2014 porta con sè oltre a nuove citazioni anche nuovi modelli e materiali, scopriamoli assieme ai prezzi di vendita!

Il marchio italiano nato nel 2008 si contraddistingue per le sue borse capienti, pratiche e sbarazzine, impreziosite dalle “perla di saggezza“, le frasi ironiche che donano grinta, personalità e le rendono uniche.

Tra i nuovi materiali troviamo la felpa, il metal, il poliuretano e il piumino che vanno ad impreziosire sia i nuovi che gli storici modelli di borse.

Come già detto la collezione invernale Le Pandorine si compone oltre che dalle versioni di borse già conosciute, Classic, Pon Pon, Maddalena e Luxury Chain, anche da nuovi modelli dal design originale, come Work, Mini Work, Sa.Bo e Piumino.

Work è la nuova pratica borsa a cartella in ecopelle con i doppi manici regolabili e con la zip laterale che serve per aumentarne la capienza, Mini Work è la pochette con tracollina a catena che riprende la forma esatta di una busta, Sa.Bo è la shopping bag in PVC con i doppi manici intrecciati mentre Piumino è la pratica shopping realizzata in tessuto piumino.

Pochette Le Pandorine collezione inverno 2013 2014 Mini Work

Tra le citazioni della nuova collezione invernale borse Le Pandorine 2014 troviamo:

  • Una donna gelosa fa investigazioni migliori dell’FBI
  • E comunque tutti i “ti amo” del mondo non faranno mai un “ti trovo dimagrita”
  • Audrey is the only person I aspire to be
  • So many men.. So many reasons to sleep alone
  • A volte angelo, a volte diavolo.. Ma alla fine sono sempre io!
  • La moda passa.. Lo stile resta!
  • Io non vivo nella follia.. è la follia che vive in me!
  • L’ordine è disordine con scarsa fantasia
  • E’ da pazze vivere una vita di normalità
  • La donna ha morso il frutto della conoscenza 10 minuti prima dell’uomo…da allora ha sempre quei 10 minuti di vantaggio…

Adesso scopriamo tutti i prezzi di vendita delle borse Le Pandorine inverno 2013 2014: i modelli Classic e Pon Pon costano 88,00 euro, Pon Pon pochette costa 69,00 euro, Maddalena tracolla costa 82,00 euro, Maddalena Piumino e Piumino Classic costano 68,00 euro, Work ha un prezzo di 93,00 euro, Mini Work di 72,00 euro, Sa.Bo di 58,00 euro mentre Luxury Chain costa 120,00 euro.

Qui di seguito potrete scoprire la nuova collezione borse Le Pandorine inverno 2013 2014 con tutti i nuovi modelli! Spero di esserVi stata d’aiuto!

Fonte: lepandorine.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli