Share!

Cappotti Zara inverno 2012 2013: catalogo prezzi

Scritto da

Il catalogo prezzi dei cappotti Zara inverno 2012 2013 non poteva di certo mancare dalla nostra galleria fotografica delle collezioni abbigliamento dei brand più apprezzati.

Zara, il colosso spagnolo della moda low cost, ci presenta cappotti dalle linee e tagli diversi per accontentare i gusti e le svariate esigenze di noi donne.

Per chi preferisce un capo dall’impronta minimal chic stile cappotti Max Mara e Pennyblack, vi sono diversi modelli in morbida lana nei colori beige, cammello, bianco e grigio.

Cappotti Zara inverno 2012 2013 catalogo prezzi

Per coloro invece che cercano un cappotto più elaborato possono scegliere tra i vari modelli dai dettagli militari, dalle maniche in ecopelle, dalle balze ai lati che richiamano gli abiti a tulipano, dalla cintura borchiata fino ad arrivare all’accattivante cappotto completamente leopardato.

I prezzi di vendita variano dai 99,95 euro fino ai 219,00 euro.

Scopri qui di seguito i nuovi modelli di cappotti Zara per l’inverno 2012 2013 con i relativi prezzi di vendita.

Fonte: zara.com

News
Google+
Viaggi di nozze
    guida isole seychelles
    Paradiso Seychelles La più recente e completa guida sull'arcipelago più incantevole del mondo. Per le vostre più esclusive vacanze.
Da non perdere
    vacanze e viaggi nozze
    Guida vacanze Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...
Facebook