HomeCollezioniCatalogo Pinko Collezione autunno inverno 2013 2014

Catalogo Pinko Collezione autunno inverno 2013 2014

Dopo Liu Jo e Patrizia Pepe ecco il catalogo Pinko della collezione abbigliamento autunno inverno 2013 2014!

Come sempre, Pinko ci presenta una meravigliosa collezione di outfits adatti per i diversi gusti e le esigenze di ogni donna, è elegante, sofisticata, seducente ma anche grintosa ed accattivante!

Il noto marchio di Fidenza segue le tendenze della moda autunno inverno 2013 2014: iniziamo dall’utilizzo dell’abbinamento di colori bianco/nero (accostamento intramontabile che sarà molto in voga la prossima stagione), che va ad impreziosire abiti, gonne e pantaloni.

Per quanto riguarda le fantasie ed i tessuti ecco presenti il tartan (rivisitato in una chiave più moderna) per gonne, pantaloni e cappotti, il camouflage su parka, maglie, gonne e pantaloni, la stampa floreale sia a colori che in bianco e nero, l’effetto tessuto damascato dei pantaloni in denim, per non parlare delle linee oversize dei cappotti, delle lunghezze longuette delle gonne, dell’impiego del pizzo per camicette e dettagli di sexy abitini e della pelle per giubbini bikers, gonne e pantaloni!

Pantaloni in pelle Pinko inverno 2013 2014

A mio avviso meritano un occhio di riguardo l’elegante tuta nera, gli abitini colorati della foto in alto, il giubbino biker in pelle, l’outfit composto dalla raffinata gonna bianca longuette in simil bouclè e dal magnifico top nero lavorato, i grintosi pantaloni aderenti in pelle con dettagli bianchi e verdi ed infine i seducenti ed allo stesso tempo sofisticati abiti sia lunghi che corti per la sera.

Adoro le creazioni di Pinko perchè incarnano un’eleganza ed una raffinatezza giovanile e facile da indossare, l’unico tasto dolente (almeno a mio avviso) sono i prezzi, non proprio così economici.

Bando alle chiacchiere scoprite i vari outfits estratti dal catalogo ufficiale Pinko della collezione abbigliamento autunno inverno 2013 2014!

Fonte: pinko.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli