HomeCollezioniAcconciatureCharlize Theron agli Oscar 2013 con taglio capelli corti

Charlize Theron agli Oscar 2013 con taglio capelli corti

Charlize Theron si è presentata agli Oscar 2013 con un taglio di capelli corti che sprigiona femminilità e raffinatezza.

Tra moltissime bellezze, l’attrice trentasettenne sudafricana è riuscita a spiccare al Dolby Theatre di Los Angeles per la sua bellezza eterea, grazie anche al meraviglioso abito bianco Dior, al taglio cortissimo di capelli e ad un trucco molto leggero che le ha valorizzato i suoi splendidi occhi verdi.

Charlize Theron come la sua collega Anne Hathaway ha dovuto tagliarsi i capelli molto corti per esigenze di copione, sarà infatti la nuova protagonista del quarto film della serie Mad Max.

L’attrice vincitrice di un Oscar nel 2004, ha dichiarato di come tagliarsi i capelli cortissimi sia stato un atto liberatorio che ogni donna dovrebbe provare! (Con molta invidia, lo ammetto, mi sento però di dire che purtroppo non tutte noi possiamo permetterci un taglio così corto…).

Qui di seguito potrete ammirare una foto gallery di Charlize Theron e del suo taglio cortissimo di capelli sfoggiato agli Oscar 2013.

Fonte foto: mag.sky.it, tomandlorenzo.com, zimbio.com, eonline.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli