HomeCollezioniCoconuda abbigliamento collezione primavera estate 2017

Coconuda abbigliamento collezione primavera estate 2017

Appassionate del giovane marchio napoletano ecco a voi le foto degli outfits della nuova collezione abbigliamento Coconuda primavera estate 2017!

Fabio Coconuda, fashion manager del brand, ha nuovamente affidato il ruolo di testimonial alla bella e simpatica attrice napoletana Fatima Trotta.

Come sempre, i capi d’abbigliamento Coconuda si contraddistinguono non solo per il loro design alla moda e di tendenza ma anche per la qualità dei materiali e l’attenzione dei dettagli, proposti a prezzi competitivi.

Le tendenze della moda primavera estate 2017 ci sono veramente tutte: l’abito in pizzo nelle più diverse varianti, il vestito con le frange, l’abitino in maglia lurex a righe, la gonna a vita alta asimmetrica, il vestitino con la gonna in tulle ricamata, l’abito con il dettaglio cut out sulle spalle, il maxi dress stampato, la jumpsuit, i pantaloni, la camicia e il giubbino in denim, etc….

Ecco alcuni esempi di look della collezione abbigliamento Coconuda primavera estate 2017 con i relativi prezzi di vendita:

Abito lungo in pizzo elasticizzato, con chiusura a goccia sul retro, dal costo di 69 euro.

Abito lungo Coconuda collezione primavera estate 2017

Morbida blusa dalla fantasia chevron zig zag, con ampio scollo per poterla indossare anche con le spalle scoperte (dal prezzo di 55 euro) abbinata ai pantaloni jeans da 65 euro.

Blusa con spalle scoperte e jeans Coconuda primavera 2017

Camicia jeans (da 59 euro) indossata sopra il romantico abitino nel delicato color rosa cipria (dal costo di 60 euro).

Camicia jeans e abito Coconuda primavera 2017

Tuta intera elegante ossia in gergo modaiolo la Jumpsuit, con piences in vita e dettaglio gioiello sul top, ha un prezzo di vendita di 65 euro.

Tuta intera Coconuda estate 2017

Come potete vedere voi stesse, i prezzi di vendita dei capi d’abbigliamento Coconuda, sono fortunatamente alla portata di tutte!

Scoprite nella galleria di foto qui di seguito il resto degli outfits del catalogo collezione Coconuda abbigliamento primavera estate 2017.

Fonte: coconuda.eu

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli