HomeCollezioniCoconuda primavera estate 2014: Catalogo Collezione

Coconuda primavera estate 2014: Catalogo Collezione

Non poteva di certo mancare il catalogo della collezione Coconuda primavera estate 2014 alla nostra galleria fotografica delle collezioni dei marchi più amati da noi donne!

La testimonial del marchio napoletano è nuovamente la sexy cantante Anna Tatangelo, che con il suo fisico scolpito valorizza qualsiasi capo d’abbigliamento alla pari di una vera modella!


Coconuda presenta una collezione versatile, ogni capo (o quasi) può essere abbinato ad un altro creando un nuovo outfits diverso da quello proposto nel lookbook.

I colori dominanti sono quelli più in voga per la stagione primavera estate 2014, rosa corallo, giallo, azzurro e il gettonatissimo abbinamento black&white.

Coconuda veste la donna in ogni momento della giornata, presentando outfits sportivi, casual e più eleganti.

Un must-have nel guardaroba di ogni donna è l’abito a tubino e Coconuda ne presenta uno veramente interessante (quello della foto in alto), che grazie ai suoi giochi di colore a contrasto posizionati in modo sapiente riesce a snellire visivamente la silhouette. (Il suo prezzo di vendita è di 69 euro lo stesso costo del romantico abitino in pizzo bianco).

Molto bello e di moda il top bianco con i dettagli di pizzo nero dal costo di 37 euro abbinato agli amatissimi jeggings da 35 euro.

Blusa con dettagli di pizzo e jeggings Coconuda primavera 2014

La gonna lunga gialla dal prezzo di 46 euro è stata abbinata ad un giacchino dal taglio elegante ma è perfettamente indicata anche con una blusa o un top ben più sbarazzini.

Gonna lunga Coconuda primavera estate 2014

Sexy ed eleganti allo stesso tempo, (anche se secondo me ci vuole il fisico), sono i pantaloni neri con la fibbia laterale e il gioco di tessuto frontale dal prezzo di 46 euro.

Micro cardigan e pantaloni Coconuda primavera 2014

Come potete vedere i prezzi dei capi d’abbigliamento Coconuda sono veramente abbordabili, un altro punto a favore del giovane marchio italiano!

La collezione Coconuda primavera estate 2014 è davvero ampia da riassumere in poche parole, fate prima a scoprirla nella galleria fotografica qui di seguito estratta dal catalogo ufficiale!

Fonte: coconuda.eu

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli