HomeCollezioniCollezione abbigliamento Motivi estate 2013

Collezione abbigliamento Motivi estate 2013

La collezione abbigliamento Motivi estate 2013 s’ispira alle splendide fantasie dell’Oriente, alle stampe floreali tipiche Hawaiane e al mondo felino della giungla.

Ad affiancare questi energici disegni ritroviamo la raffinata ed intramontabile stampa foulard, la lavorazione a pizzo e le tinte unite nelle tonalità più in voga quest’estate 2013: il verde smeraldo (colore del 2013), il rosso corallo e il black and white.


La collezione Motivi è composta da diversi abitini corti, sia sbarazzini e svolazzanti che sexy ed attillati, da shorts sia in jeans che in cotone, da pantaloni lunghi abbinati a top, canotte e bluse.

Gli shorts hanno un prezzo di vendita di 49,95 euro, i pantaloni lunghi sono compresi tra 49,95 euro (quelli a tinta unita) a 79,95 euro (quelli più elaborati), i top e le bluse hanno un prezzo che va da 39,95 euro a 59,95 euro (per la blusa con il colletto ricamato con strass), infine gli abiti costano 69,95 euro tranne il modello in pizzo e il vestito verde con le maniche con gli spacchi che costano 89,95 euro.

Scopri qui di seguito i vari outfits proposti da Motivi per l’estate 2013.

Fonte: motivi.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli