HomeCollezioniBorseCollezione borse Le Pandorine inverno 2012 2013: foto e prezzi

Collezione borse Le Pandorine inverno 2012 2013: foto e prezzi

La collezione borse Le Pandorine per l’autunno inverno 2012 2013 ci regala nuove perle di saggezza (forse ho un po’ esagerato) e un nuovo modello di borsa dal nome Pon Pon, la quale si riconosce da una lunga nappina laterale.

Dopo il successo sia della scorsa stagione invernale che di quella estiva viene riproposta nella nuova versione Pon Pon  la massima  “L’importante non è essere Alte…l’importante è essere all’Altezza…”.

Vediamo alcune nuove citazioni:

– Se hai paura di certe risposte non porti certe domande
– To be or not to be… this is the question
– Shop till you drop
– God save my bags
– La donna ha morso il frutto della conoscenza 10 minuti prima dell’uomo, da allora ha sempre quei 10 minuti di vantaggio.

Pandora è un marchio relativamente nuovo, è nato infatti nel 2008 dall’unione di due stiliste milanesi Chiara e Manuela, che hanno deciso di creare delle borse capienti, comode e spensierate, con l’ingrediente fondamentale di tanta ironia e personalità rappresentato nelle citazioni che regnano protagoniste.

Parliamo un po’ di prezzi, la versione classica in ecopelle costa 88,00 euro, la versione in ecomontone bicolore costa 86,00 euro, la Luxury costa 120,00 euro mentre il nuovo modello Pon Pon in ecopelle costa 88,00 euro.

Fonte foto: ilpellettieredimilano.com

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli