HomeCollezioniCollezione Fornarina primavera estate 2014

Collezione Fornarina primavera estate 2014

Oggi ho il piacere di presentarvi la collezione Fornarina primavera estate 2014, un accattivante estratto del catalogo Total look!

Le collezioni Fornarina meritano sempre un occhio di riguardo, incarnano uno stile femminile e deciso che a noi ragazze intraprendenti piace molto (almeno a me!).

I pantaloni in denim sono un caposaldo della primavera estate 2014 di Fornarina, tutti rigorosamente skinny e decisamente sexy!

Il noto marchio italiano presenta outfits casual con jeans abbinati a t-shirt molto sbarazzine raffiguranti volti di donne diverse, giubbini in pelle e modelli chanel, top e bluse particolari ma propone anche outfits per le serate speciali, come romantici abitini in pizzo o con volant e ben più grintosi abiti con lunghe frange.

Abito con frange Fornarina estate 2014

Parlando di prezzi ecco qualche esempio: i pantaloni in denim hanno un prezzo compreso tra i 120 e i 140 euro (varia dal modello), le t-shirt costano 39,50-49,50 e 59,50 euro, la tuta costa 135 euro, l’abito con frange ha un prezzo di 220 euro mentre gli altri variano da 120 a 140 euro, infine le stupende scarpe Mary Jane costano 138 euro.

Qui di seguito potete dare un’occhiata ad una prima anticipazione della collezione primavera estate 2014 di Fornarina!

Fonte: fornarina.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli