HomeCollezioniCollezione Patrizia Pepe primavera estate 2014

Collezione Patrizia Pepe primavera estate 2014

Ecco a Voi la collezione Patrizia Pepe primavera estate 2014! Patrizia Pepe è sempre una delle prime a presentare le sue pre-collezioni ecco infatti lo Sring-Summer 2014 lookbook!

Iniziamo a farci un’idea di cosa andrà di moda e di quali saranno i colori di tendenza nel 2014, che dite?

Già dal primo sguardo del lookbook di Patrizia Pepe possiamo riepilogare le tonalità che andranno per la maggiore, come il rosa corallo, il lilla, il giallo, il turchese, il blu, il bianco e il tortora.

Notiamo ancora la pelle (sia vera che eco), il denim, il pizzo e il plissè sulle gonne lunghe che vanno ad affiancare la fantasia a righe e quella floreale simil astratta.

Abito con paillettes Patrizia Pepe estate 2014

Parlando di prezzi di vendita Vi posso dire che i jeggings costano 98 euro, i pantaloni skinny sia con i ricami che in fantasia floreale slavata hanno un costo di 158 euro, i pantaloni in vera pelle costano 498 euro mentre gli short in eco pelle hanno un prezzo di 88 euro.
Per quanto riguarda gli abiti quello in pizzo costa 168 euro, quello stampato ha un costo di 188 euro, l’abito in seta a camicia dalla fantasia floreale (astratta) ha un prezzo di vendita di 218 euro, mentre il più caro è il modello color corallo impreziosito da paillettes che costa 398 euro.
La tuta dagli ampi pantaloni costa 288 euro mentre la gonna lunga in plissè ha un prezzo di 128 euro.

Scopri qui di seguito il lookbook della pre-collezione primavera estate 2014 firmata Patrizia Pepe.

Fonte: patriziapepe.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli