HomeCollezioniAcconciatureColore capelli 2012 con tinte multitono su biondo rosso castano e nero

Colore capelli 2012 con tinte multitono su biondo rosso castano e nero

Il colore dei capelli per il 2012 prevede una svariata gamma di combinazioni di più tinte, per ottenere un multitono su base bionda, rossa, castana e nera.

Per non passare inosservate e migliorare ulteriormente un taglio di capelli già alla moda, osate con un colore cool dalle diverse sfumature, sempre logicamente focalizzandosi sul proprio viso, sul proprio incarnato e sulla propria personalità, perchè il colore dei capelli deve accentuare la nostra bellezza e non renderci ridicole!

Per coloro che hanno i capelli biondi l’ideale sarebbe optare per delle sfumature color castano chiaro o scuro, color cenere, o per chi desidera andare olre le righe un bel rosa o rosso lampone.

Per coloro che hanno i capelli rosso mogano, possono scegliere delle meches con delle tonalità sul rosso fuoco o arancio, invece per chi porta già i capelli di un bel rosso acceso può decidere per esempio di farsi le punte color castano scuro.

Per coloro che hanno i capelli color castano scuro o neri, possono scegliere tra riflessi di un castano più chiaro tendente al miele, oppure di un bel viola/rosso, e perchè no verde o blu (farsi sempre consigliare dal proprio parrucchiere).

Qui di seguito troverete una galleria di foto di tagli di capelli con colori multitono per un 2012 luminoso.

Fonte foto: becomegorgeous.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli