HomeCollezioniCostumi da bagno Golden Point estate 2012 catalogo prezzi

Costumi da bagno Golden Point estate 2012 catalogo prezzi

Ci ha fatto attendere un po’, ma ecco finalmente il catalogo prezzi dei costumi Golden Point per l’estate 2012, che raggruppa Golden Lady, Sisi e Philippe Matignon, tali da soddisfare ogni fascia d’età e di esigenza.

Come di consueto Golden Lady presenta costumi dalle linee più giovanili e disinvolte, con bikini con reggiseno a triangolo, a fascia e push up, dai colori accesi e fantasie sbarazzine come le stampe floreali e le righe, tra l’altro sono i più economici con prezzi che partono dai 9,90 euro fino ai 26,90 euro.


Costume con fascia imbottita Philippe Matignon 2012 Euro 56 80
Sisi a mio avviso è la linea intermedia con modelli più ricercati e maliziosi, con dettagli come pizzo, rouches, frange e applicazioni. La fascia di prezzo aumenta leggermente rispetto a Golden Lady, si parte dai 26,90 per arrivare ai 43,90 euro.

Infine i bikini, i trikini e i costumi interi di Philippe Matignon incorporano eleganza e raffinatezza con gli intramontabili abbinamenti di bianco e nero, con le fantasie foulard e persino con la stampa pitonata, stampa difficile da rendere sofisticata, eppure basta che ammiriate il trikini o il bikini a fascia per rendervene conto.
I prezzi logicamente aumentano ancora, ogni modello infatti supera i 50 euro.

Fonte foto: goldenpointonline.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli